Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gobmeier sostituisce Preziosi: l?ex-BMW ? il nuovo DG di Ducati Corse
In fondo Bayliss che ha stravinto in sbk, Melandri che e' indubbiamente forte (solo un po' debole di testa a mio vedere), Hayden che un titolo l'ha vinto ed e' sempre stato uno da "sotto podio", rossi che ha vinto pi? di ogni altro negli ultimi 15 anni...non sono piloti che non meritino fiducia...Lo stesso fenomeno Stoner e' riuscito solo una volta a vincere il titolo con la rossa...i numeri dicono che la moto e' da rifare...anche se il cuore degli appassionati direbbe il contrario...
In fondo Bayliss che ha stravinto in sbk, Melandri che e' indubbiamente forte (solo un po' debole di testa a mio vedere), Hayden che un titolo l'ha vinto ed e' sempre stato uno da "sotto podio", rossi che ha vinto pi? di ogni altro negli ultimi 15 anni...non sono piloti che non meritino fiducia...Lo stesso fenomeno Stoner e' riuscito solo una volta a vincere il titolo con la rossa...i numeri dicono che la moto e' da rifare...anche se il cuore degli appassionati direbbe il contrario...
interessante e condivido...
c'e' da vedere e capire
se a livello di soldi e ritorno...
sia conveniente o meno....
In fondo Bayliss che ha stravinto in sbk, Melandri che e' indubbiamente forte (solo un po' debole di testa a mio vedere), Hayden che un titolo l'ha vinto ed e' sempre stato uno da "sotto podio", rossi che ha vinto pi? di ogni altro negli ultimi 15 anni...non sono piloti che non meritino fiducia...Lo stesso fenomeno Stoner e' riuscito solo una volta a vincere il titolo con la rossa...i numeri dicono che la moto e' da rifare...anche se il cuore degli appassionati direbbe il contrario...
interessante e condivido...
c'e' da vedere e capire
se a livello di soldi e ritorno...
sia conveniente o meno....
Non ho parlato di super pilota...ma sono passati da loro 2 campioni del mondo (3 con Stoner che hanno fatto andar via...) e non hanno vinto abbastanza. E' normale per loro, visti i numeri di Ducati e i numeri dei piloti che l'hanno guidata, dare la colpa al responsabile del progetto...che poi possa nn essere stato lui il colpevole pu? essere, secondo me il limite sta nel progetto. E se non si cambia radicalmente sar? difficile ottenere risultati...
se cos? fosse avrebbero fatto carte false per tenere Valentino, mentre invece...
il sunto quindi ? che la Harley deve iniziare a temere una concorrenza spietata a quanto pare e potrebbe trovarsi a competere con i nuovi custom desmodromici
Un augurio di buon lavoro ai nuovi arrivati,spero che riescano a far bene sia in moto gp che in sbk un in bocca al lupo a FP per lo sviluppo dei nuovi prodotti stradali
E questa sarebbe la vostra moto Italiana? Bella roba.. una roba fatta dai crucchi non ? italiana.
Aprilia 100 volte se penso italia.
i d o l o ! ! ! ! ! ! ! ! !
quindi cosa e' una moto italiana? o una cosa italiana cosi per capire
le fiat sono italiane?
le lamborghini?
le ferrari?
da cosa dipende se una cosa e' italiana? da chi la progetta? da chi ci mette i soldi? o da chi avvita i bulloni?
Ma no Tolly...guardo i numeri coma fa un dirigente...e i numeri dicono 1 titolo in...quanti anni? Quante spese senza risultati?
B? se guardiamo i numeri.. ci sono stati periodi in cui persino case come yamaha e honda non vincevano spendendo 10 volte il budget di ducati...
In quel caso quanti giapponesi dovevano fare harakiri per i loro fallimenti?
Comment